public/

Premio Intralot: voto attivo per il rush finale

Gara aperta per il titolo di “sportivo dell’anno”: la prima edizione del concorso ideato dalla nostra testata in collaborazione con Intralot è alle battute finali. 

Da oggi, fino al prossimo 21 giugno è possibile esprimere la propria preferenza tra i cinque volti approdati in finale. Si tratta degli atleti che hanno raccolto più voti nei turni passati guadagnando il titolo di “sportivo del mese”, ora nuovamente in gara per il premio finale.

In nomination ritroviamo, Daniele Recchia, bomber di razza della Polisportiva Noci, Valentina Campanella neo promossa in Serie C con la sua Real Volley Noci, Barbara Corriero grande protagonista e vincitrice del campionato di calcio a 5 con la New Team Noci, Angelo Laera bandiera e futuro della Pallamano Noci e Giandomenico Martellotta leader indiscusso del ciclismo nocese. 

Cinque pezzi da novanta pronti a far leva sul sostegno di compagni e simpatizzanti per raccogliere il numero più alto di voti: ma il giudizio del popolo del web non sarà il solo a decretare il successo; il 50% del risultato finale sarà attribuito, infatti, da una giuria di esperti (nell'ambito di un evento previsto domenica 5 luglio, durante il quale sarà proclamato il vincitore) pronta a confrontarsi ed eleggere all'unanimità l’atleta biancoverde per eccellenza. In bocca al lupo!

Info notizia

12 giugno 2015

Altre di Sportivo dell'anno

22 maggio 2015

Pronti per la finale

24 giugno 2015

Premio Intralot: l'evento conclusivo rinviato al 5 luglio

04 luglio 2015

Premio Intralot: domenica la finale in Piazza Moro